lunedì 23 settembre 2013

IL MIO PRIMO POST!!!
Il mio blog non poteva iniziare con una creazione più dolce: IL "FIOCCO" NASCITA di mio figlio!!!
Non posso dimenticare il mio pancione tra feltro e fimo!!!
Mi sono divertita molto a farlo...
Il nome è stato scritto con della corda blu, la data e il biberon sono in fimo...il resto è feltro.
Questo era a fianco alla porta della stanza dell'ospedale dove stavamo io e Thiago, mentre sul nostro letto avevo messo questo:
 
tutto in feltro con stelline in fimo! ovviamente non poteva mancare la gruccia in fil di ferro fatta anche questa da me..









3 commenti:

  1. brava! un bellissimo post per iniziare un bellissimo blog! io ovviamente avevo già visto tutto!:-) :-) un bacio al mio nipotino!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie a Kreattiva sono venuta a fare capolino tra le tue creazioni. . .tante, colorate, diverse e in materiali vari. . . mi sono così piaciute che da oggi non me ne perderò nemmeno una. . .new follower e benvenuta nel mondo dei blog : )
    Manu

    RispondiElimina