IL MIO PRIMO POST!!!
Il mio blog non poteva iniziare con una creazione più dolce: IL "FIOCCO" NASCITA di mio figlio!!!
Non posso dimenticare il mio pancione tra feltro e fimo!!!
Mi sono divertita molto a farlo...
Il nome è stato scritto con della corda blu, la data e il biberon sono in fimo...il resto è feltro.
Questo era a fianco alla porta della stanza dell'ospedale dove stavamo io e Thiago, mentre sul nostro letto avevo messo questo:
 
tutto in feltro con stelline in fimo! ovviamente non poteva mancare la gruccia in fil di ferro fatta anche questa da me..









Commenti

  1. brava! un bellissimo post per iniziare un bellissimo blog! io ovviamente avevo già visto tutto!:-) :-) un bacio al mio nipotino!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie a Kreattiva sono venuta a fare capolino tra le tue creazioni. . .tante, colorate, diverse e in materiali vari. . . mi sono così piaciute che da oggi non me ne perderò nemmeno una. . .new follower e benvenuta nel mondo dei blog : )
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento