IO FIMO...E TU?

ciondolo folletto
 
ciondolo giapponese
 
Due di tante creazioni in fimo...
La mia passione per il fimo nasce dopo un Manualmente di qualche anno fa...lì avevo visto questi panetti con la scritta "OFFERTA FIMO"...per timidezza non domandai nulla a chi li vendeva, ma qualche giorno dopo scrissi Fimo su Google e mi si aprì un mondo
...AMORE A PRIMA VISTA.
Da allora ogni attimo era buono per creare liberando la fantasia...all'inizio facevo cose semplici e via via cose più complicate...
 
orecchini gufosi

orecchini e bracciale amorosi
 
Ancora adesso mentre Thiago dorme e non si può fare rumore FIMO...una passione che credo non scorderò mai...

Commenti

  1. non mi posso distrarre un momento che posti posti posti posti!!! brava! questo è il primo anno che manco a manualmente... tristezza! spero di recuperare domani che inizia una fiera anche qui di 3 giorni! besos !;-)

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle sai fare e mi hai fatto venire nostalgia per il fimo. Complimenti per tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento