martedì 4 marzo 2014

IL PRIMO BIGLIETTO DI AUGURI FATTO DA ME!!!
 

La foto è abbastanza sfocata....bravissima!!! Non sono riuscita a fare di meglio e l'ho consegnato sabato quindi non posso più rifarla...
Auguri ad Alessandro!!! Il nostro amichetto che ha compiuto due anni e bravissimi a mamma e papà che hanno organizzato una bella festa all'interno di un piccolo asilo...i bambini erano tanti e si sono divertiti un sacco scorrazzando su e giù per la piscina di palline, facendo lotte tra spade di palloncini e sbafando torta e patatine!
Il mio cucciolino ha ovviamente solo gattonato un po', ma era molto interessato ai giochi, ai palloncini...soprattutto alla macchina fotografica!!!

6 commenti:

  1. Sei bravissima. Lo trovo veramente carino. Ely

    RispondiElimina
  2. Brava! Il mio nipotino avrà un futuro da fotografo!^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Tiziana,non pensavo fosse il tuo primo biglietto d 'auguri,lo conserverò gelosamente,è più bello di come si vede in foto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Tiziana,non pensavo fosse il tuo primo biglietto d 'auguri,lo conserverò gelosamente,è più bello di come si vede in foto.

    RispondiElimina
  5. Grazie Tiziana,non pensavo fosse il tuo primo biglietto d 'auguri,lo conserverò gelosamente,è più bello di come si vede in foto.

    RispondiElimina